martedì 1 dicembre 2015

La Juventus si gode un gran Dybala: "Qui diventerò un campione"

Dybala si è ormai preso la Juventus: "Sento la fiducia di Allegri e dei miei compagni, continuando così possiamo tornare in breve tempo ai vertici".

Paulo Dybala è tornato al Palermo con la personalità di un grande campione, quello che vuole diventare alla Juventus. 'U Picciriddu', come lo chiamavano i tifosi rosanero, è in un gran momento di forma e sta trascinando i bianconeri verso la testa della classifica.

"E' stato bello tornare a Palermo - ha commentato Dybala a 'Sky Sport' - , quando sono arrivato in albergo ho trovato amici ed ex compagni, è stato bello rivedere loro e la gente. Poi la partita l'abbiamo giocata bene e vinto, penso che il risultato sia stato giusto".



La crescita di Dybala nelle ultime settimane è stata esponenziale: "Sono venuto qua per continuare a crescere - ha proseguito l'attaccante argentino -  e per diventare un grande giocatore ed un grande uomo. Cerco sempre di fare quello che mi chiede Allegri, sia in allenamento che in partita. Ho la sua fiducia e quella dei miei compagni, sono contento".
Insieme a lui tutta la squadra si è rilanciata alla grande: "E' cambiato tanto rispetto all'anno scorso, non è stato facile ripartire. Adesso però capiamo tutti quello che vuole Allegri, penso che se continueremo in questo modo possiamo arrivare dove vogliamo, il più in alto possibile".


Chi continua a faticare invece è Morata: "Alvaro è un top player. Contro il Milan è stato il primo ad abbracciarmi, come compagno e persona lo vogliamo bene. Quando entra in campo dà sempre il massimo, sono sicuro che tornerà quello dello scorso anno, ci serve tanto".

Ora c'è la sfida con la Lazio: "Sicuramente sarà una partita difficile, loro sono in crisi e vorranno usciure da questo momento. Sarà una squadra carica, poi quando c'è la Juventus in campo tutti danno qualcosa in più. Noi dobbiamo affrontarla come le precedenti - ha concluso Dybala - , andremo a Roma per giocare bene e portare i tre punti a casa". 

Nessun commento:

Posta un commento