mercoledì 18 novembre 2015

Serie A: Balotelli operato: un mese di stop

Il Milan ha comunicato che Mario Balotelli è stato operato questa mattina a Monaco per risolvere il problema della pubalgia: tornerà in campo nel 2016.
Mario Balotelli è stato operato questa mattina a Monaco per risolvere chirurgicamente il problema della pubalgia. L'intervento, come comunicato dal Milan in una nota ufficiale, è tecnicamente riuscito e l'attaccante tornerà in campo nel 2016.
"AC Milan - si legge nella nota del club di Via Aldo Rossi - comunica che Mario Balotelli si è sottoposto a intervento chirurgico a Monaco di Baviera".
Per il giocatore un mese di stop, ma vista la sosta della Serie A per le festività natalizie, Sinisa Mihajlovic potrà averlo a disposizione soltanto nel 2016. "L'operazione - precisa il comunicato della società rossonera - è tecnicamente riuscita e i tempi di recupero sono di circa 4 settimane, salvo complicazioni". 
Subito dopo l'intervento il giocatore rossonero ha postato la sua foto sorridente su Instagram e ha rassicurato in inglese i suoi followers: "Tutto fatto! Tutto bene! - ha scritto SuperMario - Poche settimane e ritornerò in campo".

Nessun commento:

Posta un commento