La Sampdoria, che continua a corteggiare Montella e tiene in caldo
Guidolin, nelle ultime ore per la successione di Zenga avrebbe pensato
anche a BielsaLa panchina della Sampdoria è ancora in attesa di conoscere il suo proprietario. Dopo l'esonero di Zenga, il ventaglio di candidati alla sua successione diventa sempre più largo. Oltre a Vincenzo Montella, che resta in pole position, e Francesco Guidolin, ora infatti spunta anche un nome decisamente a sorpresa: Marcelo Bielsa .
La panchina della Sampdoria è ancora in attesa di conoscere il suo proprietario. Dopo l'esonero di Zenga, il ventaglio di candidati alla sua successione diventa sempre più largo. Oltre a Vincenzo Montella, che resta in pole position, e Francesco Guidolin, ora infatti spunta anche un nome decisamente a sorpresa: Marcelo Bielsa . L'ex allenatore della Fiorentina aspetta di liberarsi dalla Viola e, dopo i tentativi andati a vuoto nella giornata di mercoledì, sembrava che oggi l'affare potesse andare in porto. L'avvocato Romei, intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport', ha però raffreddato gli animi dei tifosi blucerchiati: "Non abbiamo chiuso nessuna trattativa. Non c'è nessuna novità sull'allenatore. Stiamo ancora pensando, speriamo di dover aspettare poco". Come noto, Montella avrebbe già un accordo con i blucerchiati ma manca ancora quello relativo alla clausola rescissoria inserita nel contratto che di fatto ancora lo lega alla Fiorentina fino al 2017. Nelle ultime ore si è lavorato alacremente proprio su questo aspetto con il tecnico ed il suo agente Lucci che avrebbero preso in mano la situazione al fine di ammorbidire la posizione del club dei Della Valle. Domani il presidente Ferrero e l'avvocato Romei saranno a Roma, dove risiede proprio Alessandro Lucci, con l'obiettivo di sbloccare l'affare. In caso di fumata nera però, oltre a quello di Guidolin, nelle ultime ore è spuntato come detto anche il nome di Marcelo Bielsa che solo qualche mese fa si è dimesso da allenatore del Marsiglia. E dire che nel pomeriggio di giovedì un curioso messaggio da parte di Enrico Mantovani , figlio di Paolo ed ex presidente della Sampdoria, aveva fatto credere che l'approdo di Montella sulla panchina blucerchiata fosse cosa ormai fatta. L'ex allenatore della Fiorentina aspetta di liberarsi dalla Viola e, dopo i tentativi andati a vuoto nella giornata di mercoledì, sembrava che oggi l'affare potesse andare in porto.
L'avvocato Romei, intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport', ha però raffreddato gli animi dei tifosi blucerchiati: "Non abbiamo chiuso nessuna trattativa. Non c'è nessuna novità sull'allenatore. Stiamo ancora pensando, speriamo di dover aspettare poco".
Come noto, Montella avrebbe già un accordo con i blucerchiati ma manca ancora quello relativo alla clausola rescissoria inserita nel contratto che di fatto ancora lo lega alla Fiorentina fino al 2017. Nelle ultime ore si è lavorato alacremente proprio su questo aspetto con il tecnico ed il suo agente Lucci che avrebbero preso in mano la situazione al fine di ammorbidire la posizione del club dei Della Valle.
Domani il presidente Ferrero e l'avvocato Romei saranno a Roma, dove risiede proprio Alessandro Lucci, con l'obiettivo di sbloccare l'affare. In caso di fumata nera però, oltre a quello di Guidolin, nelle ultime ore è spuntato come detto anche il nome di Marcelo Bielsa che solo qualche mese fa si è dimesso da allenatore del Marsiglia.
E dire che nel pomeriggio di giovedì un curioso messaggio da parte di Enrico Mantovani , figlio di Paolo ed ex presidente della Sampdoria, aveva fatto credere che l'approdo di Montella sulla panchina blucerchiata fosse cosa ormai fatta.
Nessun commento:
Posta un commento