venerdì 20 novembre 2015

Juventus, tris di recuperi: Buffon, Lichtsteiner e Mandzukic pronti per il Milan

Gigi Buffon non mancherà il grande appuntamento contro il Milan. La Juventus recupera anche Mandzukic e Lichtsteiner. Caceres ancora in dubbio.

La Juventus tira un sospiro di sollievo in vista della super sfida di sabato sera contro il Milan. Gianluigi Buffon ha smaltito il problema al flessore della coscia destra e sarà dunque regolarmente in campo contro i rossoneri. Recuperati anche Mario Mandzukic e Stephan Lichtsteiner. Qualche dubbio per Martin Caceres, che tornerà nelle prossime ore.

L'estremo difensore della Vecchia Signora aveva riportato il fastidio muscolare in occasione della partita giocata con la maglia della Nazionale. Come riportato da 'Sky Sport', gli esami strumentali hanno escluso lesioni per il numero uno bianconero, che dunque è pienamente recuperato.

Recuperato anche Stephan Lichtsteiner, uscito al 18' della gara tra Austria e Svizzera per lo stesso problema accusato da Buffon. Il portiere ha svolto un allenamento differenziato, mentre il terzino svizzero e l'attaccante croato hanno lavorato con il gruppo.

Resta in dubbio invece Caceres, uscito anzitempo dalla partita di Montevideo per un dolore al flessore. Allegri attenderà il rientro del giocatore nelle prossime ore per valutarne le condizioni.


Nessun commento:

Posta un commento