lunedì 23 novembre 2015

Alla Juventus si ferma anche Hernanes: lesione all'adduttore, fuori 3 settimane

Durante Juventus-Milan il brasiliano Hernanes ha riportato una lesione all'adduttore della coscia destra, lo stop previsto è di 3 settimane.
Ancora un infortunio alla Juventus, l'ennesimo di natura muscolare. Stavolta ad alzare bandiera bianca è Hernanes che durante la gara contro il Milan aveva accusato un fastidio alla coscia che ha costretto Allegri a sostituirlo già nell'intervallo.
Il centrocampista brasiliano, quindi, lunedì è stato sottoposto agli esami strumentali che hanno confermato l'infortunio destinato a tenerlo lontano dai campi per quasi un mese.

Questo, infatti, il bollettino medico diramato dal club bianconero sulle condizioni di Hernanes: "Oggi sono stati eseguiti gli accertamenti diagnostici per Hernanes, a seguito del problema muscolare accusato nella partita giocata contro il Milan. Questi hanno evidenziato la lesione di primo grado del muscolo adduttore lungo della coscia destra, i tempi per la ripresa agonistica sono di circa 3 settimane".
Hernanes dunque, oltre alle gare contro City e Palermo, salterà sicuramente anche gli impegni con Lazio, Siviglia e Fiorentina mentre potrebbe tornare a disposizione di Allegri in occasione dell'ultimo match pre-natalizio tra Carpi e Juventus. In caso contrario, invece, per rivedere il brasiliano bisognerà aspettare il 2016.
Un'altra tegola insomma per i bianconeri che a centrocampo devono già fare i conti con la fragilità di Khedira e almeno per un'altra settimana dovranno fare a meno anche di Padoin, Pereyra e Asamoah.

Nessun commento:

Posta un commento