venerdì 20 novembre 2015

Diamanti svela un retroscena di calciomercato: "Gilardino ha detto no a Lazio e Inter"

Perchè Gilardino ha scelto il Palermo? Ce lo spiega Diamanti: "In rosanero sapeva di essere protagonista, mentre con Lazio ed Inter avrebbe fatto panchina".

Alessandro Diamanti e Alberto Gilardino sono grandi amici, hanno giocato insieme al Bologna e condiviso l'esperienza cinese col Guangzhou Evergrande. Oggi 'Alino' gioca in Inghilterra, al Watford, mentre il 'Gila' sta cercando di salvare il Palermo con i suoi goal.

Ma Palermo non era l'unica destinazione possiible per Gilardino, ce n'erano anche altre due di un certo livello: "Gilardino ha rifiutato Inter e Lazio per sposare il progetto del Palermo - ha svelato Diamanti a 'Mediagol' - . Io l’ho sentito e mi ha detto che sta molto bene, si trova splendidamente in rosanero, ha firmato un triennale ed è contento".

Meglio essere protagonista che fare il centravanti di scorta: "Secondo me ha fatto una scelta giusta e condivisibile - ha conlcuso Diamanti - , perché lui sa di dover giocare, solo così può decidere le partite. E’ meglio essere protagonista nel Palermo piuttosto che fare panchina all’Inter o alla Lazio”.

 

Nessun commento:

Posta un commento