martedì 24 novembre 2015

Champions League, l'omaggio del Psg sulla maglia: "Je suis Paris"

Il Psg onorerà le vittime degli attentati di Parigi nel match di Champions contro il Malmoe: pronta una speciale casacca senza sponsor e con una maxi scritta "Je suis Paris"

 

A Lorient, sabato, hanno giocato con lo slogan "Je Suis Paris" sotto lo stemma, la Tour Eiffel, accanto al cuore. Ma mercoledì, a Malmoe in Champions League, il Psg andrà in campo di nuovo con una maglia speciale. Stavolta però "Je Suis Paris" compare al posto dello sponsor. Un modo per rendere omaggio alle 130 vittime degli attentati del 13 novembre, e lanciare un messaggio a livello internazionale contro il terrorismo: Parigi non cede alla paura.
pace — Il Psg poi prevede un omaggio anche per sabato, quando i campioni di Francia giocheranno la prima partita casalinga post attentati. Contro il Troyes, Ibrahimovic e compagni, giocheranno di nuovo con la maglia senza sponsor, sostituito dallo slogan "Je Suis Paris". Nel week end, su tutti i campi di Ligue 1 si è cantata la Marsigliese e un minuto di silenzio ha preceduto le partite. A Lorient, due bambini hanno liberato undici colombe, simbolo di pace contro il messaggio di odio predicato dall'Isis.

 
Il Psg poi prevede un omaggio anche per sabato, quando i campioni di Francia giocheranno la prima partita casalinga post attentati. Contro il Troyes, Ibrahimovic e compagni, giocheranno di nuovo con la maglia senza sponsor, sostituito dallo slogan "Je Suis Paris". Nel week end, su tutti i campi di Ligue 1 si è cantata la Marsigliese e un minuto di silenzio ha preceduto le partite. A Lorient, due bambini hanno liberato undici colombe, simbolo di pace contro il messaggio di odio predicato dall'Isis.



 


Nessun commento:

Posta un commento