mercoledì 4 novembre 2015

Calciomercato Inter, senti Bellarabi: "Offerte? Felice..."

Inter, senti Bellarabi: "Se arrivasse un'offerta dall'estero ne sarei felice"

L'Inter è sempre attiva per quanto riguarda il calciomercato: dopo i grandi movimenti registrati nella campagna estiva, il ds Piero Ausilio sarà presumibilmente impegnato anche a gennaio per regalare a Roberto Mancini rinforzi utili alla conquista dello Scudetto.
Uno di questi potrebbe anche essere Karim Bellarabi: l'attaccante del Bayer Leverkusen è da tempo nella lista degli osservati speciali del dirigente nerazzurro, che tra un paio di mesi potrebbe anche sferrare l'attacco decisivo per portarlo a Milano.
Intervistato in esclusiva da Goal, il giocatore tedesco ha parlato proprio dell'eventualità di lasciare la Germania: "Per ora naturalmente non ci sono problemi e qui al Bayer sto benissimo. Se poi però dovessero arrivare offerte dall'estero ne sarei davvero felice: la Bundesliga è cresciuta tanto negli ultimi anni, anche se giocare in un altro campionato sarebbe per me molto interessante".
Per ora quindi testa solo alla sua squadra attuale: "Siamo una formazione abbastanza giovane che deve ancora imparare molto: questo si è visto contro il Barcellona contro cui vincevamo in casa propria fino all'80' per poi perdere subendo due reti nel giro di pochi minuti".

 

Nessun commento:

Posta un commento